mercoledì 11 marzo 2009

brutta originale.


e stasera volevo andare a vedere i Portugal al Diagonal, ma, udite udite,
me ne sono dimenticata.
mi sono dimenticata di un concerto!
è preoccupante.
mi ha dovuto chiamare James Turner per ricordarmelo, ma era già troppo tardi.

domani mattina,
oppure stanotte, (preferisci l'inizio o la fine?)
parto per Castel del Monte (Puglia) e non so se tornerò viva o no.

vorrei un paio di occhiali alla moda, la moda vera.
vorrei gli occhi che vanno all'insù, magari anche il naso.

certe cose mi sembrano così effettivamente il correlato ontologico della perfezione che non riesco a concepire che non vengano considerate tali da ogni essere vivente presente sulla terra.
questa cosa ogni tanto mi distrugge, spezza ogni mia convinzione.
la relatività, che tanto amo, mi uccide.
mi accontenterò di essere una brutta originale.

Nessun commento:

Posta un commento