giovedì 21 maggio 2009

caratteri recessivi.

Ogni volta che scopro di preferire caratteri recessivi nelle persone, mi sento banale.
Perchè sento che, la maggiorparte delle volte, li preferisco solo perchè sono tali, non perchè appaiano veramente migliori ai miei occhi. (ciò è comune a molti.)
Ma, in fin dei conti, io amo la particolarità, l'unicità.
quindi è normale che preferisca l'elite di esseri umani che presentano particolari caratteri. Insomma, a me piacciono le elite.
Il rapporto tra soggetto e oggetto da il gusto, però,
non dovrei essere influenzata dal "concetto di elite".

Sostanzialmente il problema è che non riesco ad evitare l'influenza da parte delle idee della pluralità degli individui che formano la società in cui mi trovo a condurre la mia esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento